Circolo Giovanile San Luigi IX

Circolo del Movimento politico cattolico Militia Christi

Il Baluardo

cliccare sulle immagini

Baluardo n.31

Baluardo n.30

6 commenti su “Il Baluardo

  1. marco
    marzo 28, 2012
  2. San Luigi
    marzo 28, 2012

    già omofobia è una parola inventata, il reato lo sarebbe altrettanto. Se ha sbaglliato (visto che bisogna conoscere anche l’altra versione) è perchè ha reagito così per futili motivi, anche se alcuni comportamenti dei gay sono scandalosi frutto di un certo esibizionnismo che spessissimo è connaturato soprattutto a chi è più ideologizzato, e chi gestisce un locale deve pure mantenere anche questi aspetti che possono degenerare specie se l’altro non ascolta e accampa presunti diritti.

    • Check
      luglio 27, 2012

      Anche se il video postato era fuori luogo, sono rimasta colpita dai commenti di risposta che ha ricevuto. Belle cose che insegnate ai vostri giovani, li farete diventare vecchi decrepiti come voi. Sembra di essere tornati ai tempi delle discriminazioni razziali: omofobia sarà anche un termine coniato di recente, ma che sta ad indicare una realtà che dura da secoli. Serve a poco ripetere che una persona non è gay per scelta, ma per natura. A parte questo, vorrei farvi presente che non sono solo le coppie omosessuali a dare scena con certi atti di esibizionismo: ostentano il proprio orientamento così come fanno le coppie eterosessuali, la castità è un discorso a parte che si applica al singolo individuo e può essere osservata per scelta. Quanto a voi, tutto quello che penso è che puzzate tanto di vecchio da impestare tutto quello che vi sta attorno, senza offesa ovviamente. Ci terrei a farvi sapere che sono un’eterosessuale credente e non credo di avere nessun problema con il nostro Signore nel pensarla così. Non sono una finocchietta urlante vestita di rosa (ma anche se lo fossi non ci sarebbe nessun problema, giusto?)

      • San Luigi
        luglio 27, 2012

        Senza offesa ovviamente gli unici che si possono offendere, per cosa poi, cosa avremmo detto, sono altri? Andiamo alla sosteanza qualche volta invece di fare le solite retoriche.
        Comuqnue il fatto è che omofobia è una neolingua, mai letto Orwell? certo forse “puzza di vecchio”.
        Noi siamo un pò meno impostati di te e distinguiamo tra tendenze di qualunque tipo e stile di vita che non approviamo e non vogliamo vedere esibito. Questo sì che ci porta ad essere parecchio discriminati.
        Saluti
        ps. non c’è bisogno che esibisci neanche te la tua eterosessualità per parlare di cui non ci può fregar di meno.

  3. Algophagitis-VIII
    marzo 28, 2012

    Ma cosa c’entra mettere questo video qui?
    Comunque è l’ ennesima scusa per promuovere una legge idiota. Se c’è stato il pestaggio chi ha sbagliato deve pagare per la violenza, non per i motivi , nè deve pagare di più perchè ha pestato un sodomita a capo di una congrega di sodomiti invece che un normale cretino che frequenta questi squallidi locali.

  4. hjorvardr
    marzo 28, 2012

    anch’io mi associo ad Algophagitis-VIII, non capisco perché mettere questo video qui, peraltro senza un briciolo di spiegazione… comunque sia, se le cose sono effettivamente andate come dice il ragazzo (e non è detto che lo siano), è una reazione sbagliata; ma sbagliato è anche l’atteggiamento di ostentazione della coppia omosessuale. Se proprio non riuscite a capire che, per il vostro stesso bene dovete vivere in castità, abbiate almeno la decenza di fare certe cose in privato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: