Circolo Giovanile San Luigi IX

Circolo del Movimento politico cattolico Militia Christi

Ieri Lepanto, oggi il I Municipio

Nella festa della Madonna del Rosario e nell'anniversario della vittoriosa battaglia di Lepanto, il Circolo Giovanile San Luigi IX festeggia un' importante vittoria del fronte anti-abortista contro le solite arpie della cultura della morte.
Oggi, infatti, una delegazione del Circolo Giovanile si è presentata nell'aula consiliare del I Municipio per contestare una mozione infame proposta dall'estrema sinistra: tale mozione prevedeva,nei fatti, la creazione di un'ostacolo (capzioso ed ideologico) alla proposta di legge portata avanti da Olimpia Tarzia circa la volontà di fare dei consultori dei luoghi di aiuto alla vita e non dei centri burocratici dove la prima proposta è sempre quella dell'aborto.
Grazie alle pressioni fatte dal consigliere Caratelli, grazie alla nostra quanto mai scomoda presenza e grazie alle spaccature interne alla sinistra, la mozione è naufragata miseramente tra le grida e gli insulti delle solite sessantottine (un pò stagionate in verità) firmatarie di tale mozione.
Infine ribadiamo con decisione che il nostro obiettivo principale circa il tema della vita nascente è sempre quello di abrogare la "legge" omicida 194 che, da oltre 30 anni, uccide i nostri figli ed il nostro futuro.

Circolo Giovanile San Luigi IX

 

6 commenti su “Ieri Lepanto, oggi il I Municipio

  1. anonimo
    ottobre 7, 2010

    Bravo, bel comunicato, l'ostacolo è così capzioso che non l'hanno capito neanche loro, che neanche stavano ad ascoltare.Tra l'altro un proposta che prevede che la donna non sia sola no può essere che largamente condivisa.

  2. anonimo
    ottobre 7, 2010

    Scusatemi, trovatemi il nesso tra la battaglia di Lepanto e una mozione di sfiducia ad una proposta di legge lesiva dei diritti delle donne sanciti dalla Costituzione di uno STATO LAICO come l'Italia…La prima proposta alle donne nei consultori è sempre l'aborto? Ma state scherzando? Siete mai stati in un consultorio? Siete ipocriti e misogini…è questo il rispetto (stagionate?!?) che avete nei confronti delle donne?Ma come parlate?Eppure la parole (il Verbo) dovrebbe avre un suo peso per chi si dichiara un cavaliere di Cristo!! VergognaFau

  3. anonimo
    ottobre 7, 2010

    Il nesso e’ difficile da capire, certo…
    La proposta per principio lesiva e noi cattivoni e misogeni…tutto secondo copione!
    Divertiti Fau…

  4. anonimo
    ottobre 14, 2010

    Leggendo ho avuto un brivido!Ma è tanto difficile far capire a questi individui che i consultori non sono solo un luogo deputato solo all'aborto? Che serve anche per semplici visite ginecologiche, supporto alle famiglie, luogo dove si fanno… le lezioni per la preparazione al parto?…………e poi forse, ragionamento molto più importante che nessuna STRUTTURA PUBBLICA ha mai obbligato nessuna DONNA a praticare l'aborto ma che questa è una scelta individuale e anche molto sofferta!!!!!!!!!

  5. todikaion
    ottobre 14, 2010

    "Leggendo ho avuto un brivido…."E se fosse vero?Ma no va tutto bene Madama la Marchesa….

  6. anonimo
    ottobre 21, 2010

    ma voi state fuori…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 7, 2010 da in Senza categoria con tag , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: