Circolo Giovanile San Luigi IX

Circolo del Movimento politico cattolico Militia Christi

Sulla visita di Benedetto XVI nella sinagoga di Roma

Come molti di voi già sanno, il Santo Padre si recherà domani, Domenica 17, nella sinagoga della comunità ebraica romana.
L’evento ha sucitato forti polemiche ancor prima del suo svolgimento e cosi abbiamo assistito al "gran rifiuto" del presidente del collegio rabbinico, Giuseppe Laras il quale ha affermato che la visita di Benedetto XVI è negativa e per questo non sarà presente. La questione della rabbia del rabbino (e di molti altri esponenti del sionismo italiano e non) è quella di Pio XII, il quale a loro avviso fu connivente o quanto meno tollerante nei confronti delle politiche razziste ed anti-semite del nazional-socialismo.
NIENTE DI PIù INFAME E FALSO!
Durante la tragedia del secondo conflitto mondiale la Chiesa Cattolica, guidata da Pio XII, fu l’unico baluardo di difesa della Civiltà in mezzo alla barbarie ideologica come ammise Einstein in un articolo apparso sul Time a quell’epoca.
Pio XII salvò la vita di moltissimi ebrei e le testimonianze sono le più svariate e storicamente documentate. Un libro interessante e chiarificatore in questo senso è sicuramente "Gli ebrei e la Chiesa" di Vitaliano Mattioli, il quale oltre a definire con esattezza i grandi sforza dei cattolici e del Papa nel salvare quante più vite umane possibile, sottilinea anche il perverso rapporto tra il regime nazista ed il sionismo e dimostra quanta sintonia ci fosse tra questi due movimento documentando (tra l’altro) le responsabilità che il sionismo ha avuto nello sterminio del popolo ebraico.
Per questo sosteniamo il Santo Padre con la preghiera per la visita di domani, forti della verità e fieri di aver avuto un Santo come Pio XII a guida della Chiesa in quel tragico periodo.
PIO XII DIFENSORE DEGLI EBREI,
SIONISMO BOIA DEL SUO POPOLO! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il gennaio 16, 2010 da in Senza categoria con tag , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: