Circolo Giovanile San Luigi IX

Circolo del Movimento politico cattolico Militia Christi

Intolleranza sionista

Apprendiamo in queste ore l’ennesimo atto di violenza anti-cristiana svoltosi nella notte tra il 14 ed il 15 dicembre in Terra Santa. L’episodio ha avuto luogo davanti la Chiesa francescana adiacente al cenacolo ed ha avuto come protagonisti un gruppo di estremisti ebraici che hanno imbrattato l’ingresso della Chiesa con scritte quali: "Noi abbiamo ucciso Gesù" e "fuori i cristiani!" firmato con una stella di Davide. L’episodio è stato portato alla luce dall’angenzia di stampa asianews ma non ha avuto alcuna eco sui mass-media. Purtroppo non siamo davanti ad un atto isolato di comune teppismo ma davanti ad una sistematica persecuzione della religione cristiana in quelle terre ad opera di gruppi sionisti che godono di un’ adeguata copertura a livello istituzionale.

Esprimendo la massima solidarietà ai nostri fratelli colpiti e perseguitati in Terra Santa, ricordiamo a tutti che il razzismo e l’antisemitismo sono ideologie stolte e senza fondamento alcuno e quindi sempre da condannare. Militia Christi ed il Circolo Giovanile San Luigi IX continueranno comunque la loro battaglia anti-sionista!           W Cristo Re!

P.S: se qualcuno è interessato a conoscere le fonti ecco i link: http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=17130&size=A  http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=17106&geo=24&size=A

 

2 commenti su “Intolleranza sionista

  1. todikaion
    dicembre 19, 2009

    Il clima è molto teso in Israele per i cristiani, difficile reperire notizie, si parla di ebraicizzazione ti consiglio di riflettere su questo articolo*
    Quì* invece una riflessione sulla situazione circa una settimana fa, ma si evolve di continuo, vedi la condanna inglese etc.

  2. anonimo
    dicembre 20, 2009

    inqualificabile atto, spregevoli teppisti, i media come al solito oscurano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 18, 2009 da in Senza categoria con tag .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: